Divise da lavoro per aziende dolciarie e pasticcerie industriali
Grembiuli, camici, pantaloni, tute, copricapi e accessori professionali per gli operatori di aziende dolciarie e pasticcerie industriali
Per gli operatori di aziende dolciarie e pasticcerie industriali realizziamo in particolare grembiuli, davantini, camici, casacche, pantaloni, tute, pettorine, copricapi, strofinacci, t-shirt, polo, felpe, giubbotti e gilet. Nella realizzazione dei capi d’abbigliamento professionale per questo settore, a partire dal disegno dei modelli, privilegiamo caratteristiche quali funzionalità, confort nei movimenti e sicurezza. Le divise per questo settore non devono presentare elementi che possano staccarsi o impigliarsi, è il caso di bottoni o tasche e vengono di norma privilegiati il bianco e i colori molto chiari, destinati al settore alimentare. Tutti i capi d’abbigliamento professionali per questo settore sono personalizzabili a richiesta con la possibilità di inserire o rimuovere tasche interne, e, a livello promozionale con l’applicazione di loghi coordinati con inserti e profili.

I materiali dell’abbigliamento da lavoro per gli operatori di aziende dolciarie e pasticcerie industriali
Privilegiamo l’impiego di tessuti sanforizzati, resistenti ai lavaggi frequenti e alle alte temperature, così da confezionare capi d’abbigliamento professionale resistenti e di lunga durata.
Le divise e gli accessori per le aziende dolciarie e le pasticcerie industriali sono realizzati in:
- massaua 100% cotone peso 245 gr/mq
- gabardine 100% cotone peso 200 gr/mq
- gabardine 65%/35% poliestere/cotone peso 240 gr/mq
- gabardine 65%/35% poliestere/cotone peso 145 gr/mq
