La giacca da lavoro con cappuccio mod. Anita è un capo di abbigliamento pensato per coloro che lavorano nel settore alimentare, in particolare per gli addetti di salumifici e macellerie. Igiene, sicurezza e funzionalità sono prerogative fondamentali di questi capi che assicurano la massima protezione dei capi sottostanti e i migliori livelli d’igiene a contatto con gli alimenti.
La giacca da lavoro con cappuccio modello Anita è dotata di chiusura con bottoni automatici a scomparsa, elastico ai polsi e cappuccio elasticizzato avvolgente.
Disponibile in tessuto gabardine 100% cotone o gabardine 65%/35% poliestere/cotone, a richiesta è realizzabile anche con altre tipologie di tessuti. Particolarmente ampia la gamma delle taglie disponibili, dalla 46 alla 64.
Personalizza la casacca da lavoro mod. Anita
Il nostro laboratorio interno esegue personalizzazioni con ricamo o stampa DTF. Riproduce logo, nome del cliente o grafiche distintive, con la massima cura del dettaglio. Customizzazioni con tessuti e colori su richiesta. Scopri il nostro servizio di personalizzazioni dei capi.