Confezioni Negri è il risultato del lavoro e dell’esperienza della famiglia Negri che, nel corso di oltre trent'anni di attività, ha creato e confezionato capi di abbigliamento professionale e promozionale, accessori e gadgets di vario genere, standard e personalizzati, per l’industria alimentare.
Oggi, grazie alla lungimiranza che fu propria dei suoi fondatori e alla capacità degli eredi di monitorare i cambiamenti e di anticipare i trend nel comparto di riferimento, la Confezioni Negri è una delle più conosciute e apprezzate aziende del panorama italiano.
Nata negli anni ’80 da un’idea di Oliviero Negri, commerciante, e di sua moglie Riccardina, sarta, l'azienda della famiglia Negri si è evoluta e ampliata nel tempo grazie al lavoro dei figli Tommaso, Davide e Valentina, che hanno saputo rinnovare i valori della tradizione con dinamicità e forte senso pratico.
Ciascun capo di abbigliamento a marchio Confezioni Negri viene realizzato interamente in azienda e per questo curato nei minimi dettagli da personale qualificato che ne segue la produzione passo dopo passo.
Il procedimento di realizzazione di ogni capo di abbigliamento professionale e promozionale prevede il disegno del carta modello, il taglio, la serigrafia o il ricamo per la personalizzazione e per finire la confezione.
Caratteristica fondamentale dell’attività di Confezioni Negri è la produzione interamente Made in Italy, che è simbolo di qualità, di cura dei dettagli, di flessibilità nel soddisfare le esigenze del cliente e di rapidità nei tempi consegna.
Confezioni Negri, oggi come un tempo, è una vera "sartoria" e proprio per la capacità di realizzare capi particolari oltre alla linea di abbigliamento standard, è in grado di soddisfare e rispondere alle esigenze di ciascun cliente.